F917_LCP_DIOR_AIR_23_P03G_Air_Range_SW_F39

 © NICHOLAS ALAN COPE

DESIGN OLFATTIVO

FRUTTO DELL’INCONTRO TRA L’ECCELLENZA DE LA COLLECTION PRIVÉE CHRISTIAN DIOR E LE CONOSCENZE TECNOLOGICHE DELL’AZIENDA FRANCESE COMPOZ PARIS, IL DIFFUSORE D-AIR REINVENTA IL RITUALE DEL PROFUMO PER AMBIENTI.

F917_LCP_DIOR_AIR_23_P04D_Air_Hand_Close_cmyk_CROP_L4_F39

 © NICHOLAS ALAN COPE

“Abitare in una casa che non vi somiglia è un po’ come indossare i vestiti di qualcun altro”, scrive Christian Dior nelle sue memorie. Couturier dai mille talenti e interessi, Monsieur Dior coltiva un’art de vivre ricca di eleganza e convivialità. Si appassiona all’arte, all’architettura e al l’arredamento, ma anche al mondo del le fragranze, facendo sbocciare nei suoi giardini migliaia di fiori profumati. 

Una passione fondante, alla quale La Collection Privée Christian Dior rende omaggio attraverso una linea di candele che riscaldano l’atmosfera con note olfattive deliziosamente inebrianti. Oggi Dior si spinge oltre collaborando con l’azienda Compoz Paris, vincitrice del premio VivaTech LVMH, per rivoluzionare l’esperienza del profumo per ambienti. 

Un incontro sotto il segno dell’eccellenza e dell’audacia, grazie al quale è nato il diffusore D-Air. L’innovativo sistema brevettato diffonde aria secca senza inquinamento olfattivo, nel rispetto dell’ambiente e della salute, offrendo una restituzione ottimale dei profumi ed esaltando tutte le piccole sfaccettature dei loro bouquet. Ad ogni utilizzo infonde un’atmosfera avvolgente, complice di rigeneranti momenti di benessere.
Si collega alla rete e presenta un touch screen tramite il quale è possibile scegliere tra cinque profumi emblematici de La Collection Privée Christian Dior – Ambre Nuit, Thé Osmanthus, Figue Méditerranée, Jardin d’orangers Oud Suprême –, per intraprendere, tappa dopo tappa, un voluttuoso viaggio dei sensi. Le composizioni, raffinate ed esclusive, sono incapsulate all’interno di cartucce riciclabili che ne preservano il carattere e l’intensità. Tramite l’interfaccia intuitiva è possibile inoltre creare e riprodurre vere e proprie playlist personalizzate, programmare l’inizio della diffusione o regolarne l’intensità, per comporre un rituale unico e ritagliarsi una parentesi di dolce relax ogni giorno.

Riflesso degli eccezionali savoir-faire di La Collection Privée Christian Dior, D-Air si distingue per il suo design originale, ergonomico e raffinato al tempo stesso, caratterizzato da linee pulite e irresistibilmente moderne. Il contenitore presenta una fascetta in pelle con un delicato logo Christian Dior ton-sur-ton, che riconferma ancora una volta l’attenzione riservata dalla Maison ai piccoli dettagli.

Un accessorio imperdibile, che reinventa il cerimoniale del profumo per ambienti creando un’identità olfattiva unica e immediatamente riconoscibile, promessa di piacevoli emozioni e dolci momenti sospesi nel tempo.
F917 LCP DIOR AIR 23 P02D Air Focus_Rajmat1_SW_F39

 © NICHOLAS ALAN COPE

F917_LCP_DIOR_AIR_23_P03G_Air_Range_SW_F39
F917_LCP_DIOR_AIR_23_P04D_Air_Hand_Close_cmyk_CROP_L4_F39
F917 LCP DIOR AIR 23 P02D Air Focus_Rajmat1_SW_F39