| MA: Come vede il ruolo degli accessori, delle borse quali la Lady Dior, di cui è (anche) ambasciatrice, niente di meno che con una campagna dedicata? R: Per me, gli accessori sono essenziali: un look senza accessori non è completo! Anche un outfit semplicissimo, composto da capi basic, può essere sublimato in un attimo con gli accessori giusti, a maggior ragione con una borsa... e per quel che mi riguarda, posso dire di metterci dentro quasi tutta la mia vita. Se poi si tratta di una borsa meravigliosa come la Lady Dior, allora… stiamo parlando del must-have pereccellenza! Come può immaginare, per me è stato un privilegio straordinarioprendere parte a questa campagna, e ho adorato posare per questi scatti.L’abbigliamento e gli accessori Dior (mi) aiutano a essere determinata, “pronta”, e sono la dimostrazione che forza e delicatezza possono andare di pari passo.
MA: Cosa desidera esprimere in occasione di questa campagna e di questo shooting per Dior Magazine? R: La cosa più importante, per me, è rimanere sempre me stessa, essere autentica, sposare e incarnare il mondo di Dior così come sono.
MA: Quali legami ha con il mondo della moda? R: La moda per me è una forma di espressione, uno dei tanti mezzi attraverso i quali, in qualità di artista, posso comunicare e raccontare la storia che ho scelto di raccontare. È potente nella misura in cui mi permette di trasmettere la mia energia attraverso di essa: ad esempio, se ho una brutta giornata ma vedo un capo fashion che mi piace da impazzire, la giornata può cambiare completamente. Oppure, quando ho l’impressione di avere le pile un po’ scariche e al mattino riesco a trovare un look che mi piace, mi sento ricaricata, e mi lascio “trasportare” da questa sensazione per il resto della giornata.
MA: Se dovesse scegliere tre parole per descrivere l’eleganza Dior, quali sarebbero? R: Prestigio e tradizione! Great, senza tempo. |