A23 S530 PRESTIGE LE NECTAR P26D PACK NECTAR HERO BOURGEON_FLEUR

ALLA FONTE DELLA GIOVINEZZA

L’ULTIMA AGGIUNTA ALL’ECCEZIONALE LINEA DIOR PRESTIGE SI CHIAMA LE NECTAR PREMIER ED È UNA VERA RIVOLUZIONE. SCOPRIAMO INSIEME COME INVERTIRE L’OROLOGIO DEL TEMPO GRAZIE ALLE ECCEZIONALI PROPRIETÀ DELLA ROSA DI GRANVILLE E ALLE ULTIME TECNOLOGIE DEI LABORATORI DIOR. 
DI FRANÇOISE-MARIE SANTUCCI.

2022_05_31_DIOR_ROSERAIE_FAYETTE0033

© Caroline Fayette

Sulle scogliere della Normandia, non lontano dalla residenza d’infanzia di Christian Dior, Villa Les Rhumbs, fiorisce un fiore meraviglioso e straordinario, unico e prodigioso: la rosa di Granville. Eh sì, perché per resistere al clima rigido di queste terre affacciate sulla Manica, deve trattarsi di un fiore davvero speciale! Frutto di sette ibridazioni operate da un genio dell’orticoltura, Jérôme Rateau, da circa vent’anni la rosa di Granville riserva i suoi poteri eccezionali ai trattamenti Dior Prestige. Ma essa possiede una virtù ancor più incredibile: quella di arrestare il trascorrere del tempo sulla pelle. I suoi primi germogli primaverili (e solo loro) danno prova di una vitalità straordinaria, perché contengono il doppio1 dei fattori rigeneranti rispetto ai fiori che si svilupperanno in seguito. Oggi questa potenza vitale è stata catturata e trasformata dai ricercatori Dior in un vero e proprio elisir, capace di invertire il processo di invecchiamento che avviene nel cuore dell’epidermide. Un miracolo? Non proprio. Per combattere i meccanismi responsabili dell’invecchiamento è stato necessario agire alla fonte, dove una rete di 152 molecole trasmettono alle cellule del nostro corpo il deleterio messaggio dell’invecchiamento, che si diffonde, inevitabilmente, con il passare del tempo. Nasce così Le Nectar Premier, un sogno divenuto realtà. Questo siero straordinario, formulato con Rosapeptide Premier2, offre effetti benefici in un solo mese di utilizzo, agendo sulla struttura, sulla consistenza e sul colore della pelle del viso. La pelle è visibilmente più compatta, le piccole rughe sono come cancellate, il viso risplende. 
1. Test in vitro sull’ingrediente.
2. Un complesso di principi attivi brevettato da Dior, oggi arricchito dalla forza vitale delle gemme di rosa.
_95A0891

© Caroline Fayette

3. Potente, prezioso e sostenibile. Ricaricabile, Le Nectar Premier permette di dimezzare l’impronta di carbonio dalla seconda ricarica.
4. Che è stato oggetto di una tesi in collaborazione con l’università Paris-Sorbonne e di un articolo pubblicato sul Journal of Investigative Dermatology.
Oltre alla combinazione di tecnologie avanzate e dei benefici del più nobile dei fiori, di origine interamente sostenibile e tracciabile, questo trattamento d’eccellenza accoglie nella sua formula, costituita dal 97% di ingredienti naturali, un’innovazione che gli permette di “fondersi” con la pelle, delicatamente, per un assorbimento profondo e ottimale. L’approccio ecologico e responsabile di Dior è presente anche nel packaging: il flacone di Le Nectar Premier è infatti ricaricabile e in gran parte riciclabile3.

Come un richiamo all’indissolubile passione per la natura coltivata da Christian Dior, il visionario che tanto amò il giardino creato dalla madre a Granville, Dior si afferma da oltre vent’anni come un pioniere negli studi sul Reverse Aging4, che lascia intravedere la possibilità di invertire l’età biologica degli organismi. Ma con Le Nectar Premier, oggi si è compiuta un’impresa ancor più decisiva. Scienza e bellezza stanno compiendo passi da gigante. E se sfidare il tempo diventasse una realtà?
_95A0996

© Caroline Fayette

A23 S530 PRESTIGE LE NECTAR P24B PACK NECTAR PROFILE_OUVERT
A23 S530 PRESTIGE LE NECTAR P26D PACK NECTAR HERO BOURGEON_FLEUR
2022_05_31_DIOR_ROSERAIE_FAYETTE0033
_95A0891
_95A0996
A23 S530 PRESTIGE LE NECTAR P24B PACK NECTAR PROFILE_OUVERT