Lo spirito 
di Sauvage

PER CELEBRARE IL DECIMO ANNIVERSARIO DI SAUVAGE - UN’ICONA GLOBALE E LA FRAGRANZA PIÙ VENDUTA AL MONDO - DIOR HA CREATO UNA NUOVA CAMPAGNA, FIRMATA DA JEAN-BAPTISTE MONDINO. UN RITORNO ALLE ORIGINI, UN’ODE ASSOLUTA ALLA LIBERTÀ.

F168 SAUVAGE S2 25 M01D Main_NEW_L4_F39

© JEAN-BAPTISTE MONDINO

M168 SAUVAGE S2 25 P04P Hero Elixir NEW

© ULYSSE FRECHELIN

Emblema leggendario delle fragranze Dior, il mito Sauvage viene riscoperto in un film immersivo nel cuore dei grandi spazi aperti e della natura selvaggia. Immagini esclusive che riflettono i dieci anni di questo best-seller ineguagliabile.

In un immenso canyon nel deserto incandescente e bruciato dal sole, il nostro eroe leggendario, Johnny Depp, appare abitato da una forza serena, accanto a un nuovo animale simbolo, il puma, un felino indomabile che incarna l’essenza di Sauvage. La potenza della bestia e i suoi occhi penetranti non bastano a destabilizzare la figura statutaria che le sta accanto. Pronto a balzare, il puma cambia idea e si calma quando entra in contatto con il nostro eroe, che lo osserva sereno e imperturbabile.

“In the Wild, everything is always in front of you…”. Questo è il mantra, ispirato dall’attore stesso, per questo cortometraggio, a metà tra desiderio di libertà e serenità ritrovata. È un messaggio pieno di speranza, che ci invita a connetterci con la natura e a guardare avanti senza paura. 

F168 SAUVAGE S2 25 M11F Puma_HD_CMJN

© JEAN-BAPTISTE MONDINO

Ad aprire nuovi orizzonti, a rispondere a questo desiderio ultimo di superare le frontiere creative, a questo nuovo slancio vitale pieno di libertà. Diretto secondo i codici della settima arte da Jean-Baptiste Mondino e musicato da Ry Cooder, questo film è più che mai un concentrato del DNA unico di Sauvage, che promette sensazioni inaspettate. È un’accoppiata perfetta, con l’aura ribelle e ineluttabile di questo moderno cowboy solitario magistralmente sublimata sullo schermo da Johnny Depp.

Un’opera senza precedenti che unisce l’estetica iconica dei western degli anni Sessanta, da quelli di Sergio Leone a quelli di Clint Eastwood: uno spirito, una filosofia infinitamente liberi e selvaggi.

F168 SAUVAGE S2 25 M06C Teaser sieste_HD_CMJN

© JEAN-BAPTISTE MONDINO

F168 SAUVAGE S2 25 M01D Main_NEW_L4_F39
M168 SAUVAGE S2 25 P04P Hero Elixir NEW
F168 SAUVAGE S2 25 M11F Puma_HD_CMJN
F168 SAUVAGE S2 25 M06C Teaser sieste_HD_CMJN