TUTTA L’ECCELLENZA DEI LABORATORI DIOR

Dior Prestige

ALLEATO ESSENZIALE DI UNA BELLEZZA RAGGIANTE, L’ICONICO SIERO CON 10.000 MICROPERLE DELLA LINEA DIOR PRESTIGE SI SPINGE OLTRE I LIMITI DELL’INNOVAZIONE CON UNA FORMULA ALL’AVANGUARDIA, CHE INCAPSULA IL PRIMO INTEGRATORE DI MICRONUTRIENTI PER LA PELLE. IL SUO NOME: LA MICRO-HUILE DE ROSE ACTIVATED SERUM. PER METTERE IN LUCE LE AFFASCINANTI RICERCHE DEI LABORATORI DIOR CHE HANNO DATO VITA A QUESTO TRATTAMENTO ESCLUSIVO, IL TEAM DI DIOR MAGAZINE HA INCONTRATO IL PROFESSOR BRIAN KENNEDY, CHE CI HA CONFIDATO I SEGRETI DELL’ETERNA GIOVINEZZA.

D : Beauty - PCD MIcro Huille
 / 
00:00
D : Beauty - PCD MIcro Huille
 / 
00:00

© Mario Godelwski

Tutto inizia con la Rosa di Granville, coltivata nelle terre native di Christian Dior. Leggendario e immancabile ingrediente della linea Dior Prestige, essa fonde insieme il meglio della natura e il meglio della scienza. Nata selvaggia e forgiata per l’universo skincare, questa rosa non smette mai di rinascere e di fiorire, dimostrando ogni volta la sua prodigiosa energia, la sua resilienza molecolare e il suo rinnovamento infinito. Un potere incredibile legato alla sua concentrazione unica di micronutrienti, il cui ruolo è determinante per il funzionamento dei meccanismi di ringiovanimento della pelle, oggi “attivata” all’interno del nuovo Micro-Huile de Rose Activated Serum.
Tutto inizia con la Rosa di Granville, coltivata nelle terre native di Christian Dior. Leggendario e immancabile ingrediente della linea Dior Prestige, essa fonde insieme il meglio della natura e il meglio della scienza. Nata selvaggia e forgiata per l’universo skincare, questa rosa non smette mai di rinascere e di fiorire, dimostrando ogni volta la sua prodigiosa energia, la sua resilienza molecolare e il suo rinnovamento infinito. Un potere incredibile legato alla sua concentrazione unica di micronutrienti, il cui ruolo è determinante per il funzionamento dei meccanismi di ringiovanimento della pelle, oggi “attivata” all’interno del nuovo Micro-Huile de Rose Activated Serum. “La micronutrizione e la salute della pelle sono indissociabili”, spiega Brian Kennedy, professore di biochimica e fisiologia, direttore del Centre for Healthy Longevity dell’università di Singapore e membro del Board Reverse Aging di Dior*. “L’assunzione giornaliera di micronutrienti è fondamentale, in quanto contribuiscono al mantenimento di un’efficace funzione barriera della pelle, di una buona struttura e di una difesa ottimizzata contro le aggressioni esterne”. Il ritmo frenetico della vita quotidiana altera l’equilibrio micronutrizionale della pelle, che non è in grado di sintetizzare naturalmente alcuni micronutrienti – come gli omega – essenziali per la sua rigenerazione. “Forniti dall’alimentazione, vengono principalmente utilizzati dagli organi vitali attraverso il flusso sanguigno”, sottolinea Brian Kennedy. “La pelle è uno degli ultimi organi a ricevere i micronutrienti. Oltre alla semplice riparazione della pelle, è fondamentale raggiungere il suo completo recupero per combattere l’invecchiamento accelerato e la perdita di tono. Se questo recupero non avviene, la barriera cutanea si indebolisce, le scorte di acido ialuronico diminuiscono e la sintesi di elastina si riduce. Gli omega sono substrati essenziali per la sintesi delle lipossine, le principali molecole coinvolte nel processo di recupero cutaneo”.

*Comitato consultivo di diciotto ricercatori internazionali esperti in Reverse Aging, al servizio della bellezza Dior.

10

© Romain Lenancker

Forti di questa conoscenza, i laboratori Dior hanno sviluppato il Nutri-Rosapeptide, un complesso micronutritivo unico che racchiude lo straordinario potere della rosa di Granville. Questa formula esclusiva è sei volte più concentrata in micronutrienti e quattordici volte più ricca in omega, tutti preziosamente custoditi all’interno delle 10.000 microperle. 

Una combinazione brevettata la cui sinergia di efficacia si basa su un approccio più completo alla bellezza della pelle. L’eccezionale esperienza del professore in materia di micronutrizione e Reverse Aging in combinazione con l’ultra-tecnologia alla base di Dior Prestige La Micro-Huile de Rose Activated Serum offrono una soluzione scientifica rivoluzionaria: consentire un recupero cutaneo due volte più rapido per una pelle sei volte più rimpolpata e visibilmente più giovane, sprizzante di salute. Splendente come una rosa.

4

© Romain Lenancker

10
4